“L’insolita” è La prima proposta di Luca Cillo, con Fiordilatte, cipolle caramellate, mortadella, fonduta di Caciocavallo Sannita, olio evo e basilico. Una combinazione di ingrendienti di qualità che uniti alla leggerezza della pasta formano un gusto “Stratosferico”.
La seconda proposta è la “Bella N’zana” con crema di melanzana affumicata, fiordilatte, stracciatella, pomodorini gialli confit, cialda di parmigiano, olio evo, basilico. Apoteosi di gusto che sorprende le nostre papille gustative con sapori bilanciati e ingredienti di qualità. Il tutto con una cialda di parmigiano che in quella morbidezza e sapore ci stava da Dio.
Abbiamo apprezzato tanto queste pizze fantastiche create dalla maestria e dalla sapienza di Luca Cillo che dopo questi capolavori ci consiglia di assaggiare la sua rinomata pizza fritta, e come non accettare!
Pizza fritta con ripieno di pesto di zucchine, pancetta, provola e mandorle, un abbinamento insolito per una pizza fritta ma vi assicuriamo che è qualcosa di “Spettacolare”. Pizza non unta e molto buona ma la cosa che ci ha meravigliato più di tutte era che l’impasto profumava.
Le pizze di Luca Cillo hanno un’anima tutta loro, si sciolgono in bocca e la qualità degli ingredienti è indiscutibile. Colori, odori e sapori riempiono i tavoli di questa pizzeria con pizze che solo a guardarle ti viene voglia di appenderle al muro come dei quadri d’autore. Dopo esserci rifatti gli occhi abbiamo fatto piazza pulita.