Casa nostra è sempre piena di ospiti, amici e parenti che amano passare per un saluto, un caffè o una cena improvvisa.
Spesso ci capita di rispondere al telefono e sentire dall’altra parte: “Ragazziiii stiamo venendo!”
Si sa, avere compagnia in casa è sempre una gioia, ma dopo l’attimo di felicità si passa al concreto: cosa preparo?
Un ospite improvviso difficilmente si aspetta pietanze elaborate, generalmente va bene tutto: una pizza, uno spaghetto veloce o della carne con verdure ma c’è un solo elemento che gratificherà appieno l’ospite: il dolce.
Con Tiziano non sei colto mai impreparato.
Il suo cavallo di battaglia, il PASTICCIOTTO LECCESE è un prodotto surgelato crudo da avere comodamente in freezer e da poter sfoderare come arma vincente nei momenti in cui non hai avuto tempo per preparare il dolce.
Il Pasticciotto Leccese è il simbolo della pasticceria artigianale salentina, è composto da un guscio di pasta frolla e un ripieno di crema pasticcera e Tiziano lo propone in tante varianti: crema, cioccolato, amarena, tiramisù, pistacchio e altre 6 esperienze di gusto.
Il prodotto si presenta in una formina monouso, cuocerlo è super facile: per avere tutto il sapore del tradizionale e inimitabile dolce leccese bastano 10-12 minuti nel forno statico!
Uno tira l’altro! Crema e amarena, tiramisù, limone, cioccolato, olive, cocco… ti viene voglia di mangiarli tutti!
L’acquisto è molto facile, puoi farlo comodamente dal sito e una volta effettuato il pagamento, l’ordine sarà elaborato in 24/48 ore.
Gli articoli saranno consegnati entro 3-7 giorni da corrieri muniti di celle frigorifero, infatti il prodotto arriverà congelato e integro, pronto da poter essere messo nel vostro freezer.
Grazie a Tiziano,