IL PRIMO KAWAII BURGER ITALIANO
Siamo stati da Mastro Burger a Torre Del Greco a gustare cibo dall’aspetto colorato, sbrilluccicoso, ma sopratutto BUONO!

Mastro Burger è il primo Kawaii Burger italiano! Ma cosa vuol dire KAWAII?
Kawaii è un’aggettivo della lingua giapponese che possiamo tradurre in italiano come: grazioso, adorabile, carino. Ma il termine Kawaii nasconde molto di più. Infatti possiamo definirla una sensazione di positività, non a caso da Mastro Burger entri in un mondo di colori e sorrisi dal quale è impossibile uscirne di malumore.

Abbiamo assaggiato le patatine Twisted Raimbow della linea unicorn appetitez di mMastro Burger. Patate croccanti fuori e morbide dentro con una salsa cheddar coloratissima e sbrilluccicosa che si scioglie in bocca , qualcosa di davvero fantastico e unico.
Ne avremmo mangiate a chili!

Le patatine fritte sono state un antipasto eccellente tanto che pensavamo che nulla potesse sorprenderci. Invece sono arrivati i panini che ci hanno lasciato davvero a bocca aperta. Bellissimi e unici, il ban colorato (in base alla tipologia di panino scelto) e all’interno dei gusti molto particolari che si sono dimostrati essere una vera festa per il palato.
A proposito, consultando il menu ti renderai conto che alcuni dei nomi dei panini sono davvero divertenti. Ma non te li sveliamo!

Nicola come panino ha scelto il Coccodè 2.0, pollo croccante, doppio cheddar filante, bacon, anelli di cipolla, salsa barbeque alla cola (molto interessante) insalata riccia, pomodoro e maionese. A prima vista sembrerebbe una bella bomba, lo è ma solo di gusto! Infatti è super buono.
Per me l’emblema della PUORCIOSITA’!
Carla invece ha scelto “Uanm Ra Culonn”, doppio burger di Angus, doppio cheddar filante, frittatina di pasta e patate con provola, mortadella favola e siringa di cheddar.
Anche Carla non è andata troppo per il sottile!

l'apoteosi del gusto!
SEGUI LE NOSTRE STORIE AVVENTURE SU YOUTUBE!
